CHARTER & SEA TRIALS
SAILING
MOTOR
SAILING LINE
Da 50' e fino a 100' la tua imbarcazione "senza tempo".
Costruiamo yachts "fuoriserie" su specifiche e progetto OBBLIGATORIAMENTE uno diverso dall'altro.
Prego compilare il form contatti per ricevere le specifiche dettagliate.
DECK HOUSE / PILOT HOUSE:
L'evoluzione del design per una navigazione d'altura nel massimo del comfort sposa in pieno la soluzione progettuale della Deck House che può divenire anche Pilot House. Navigazioni notturne e in condizioni avverse verranno affrontate molto più agevolmente non solo per l'equipaggio, ma anche per gli ospiti che avranno sempre una visuale esterna. Gli ancoraggi in rada in ogni periodo dell'anno avranno la nuova prospettiva “terrace on the sea”.
SOLIDE COSTRUZIONI:
In composito o acciaio realizzate con l'esperienza di un team internazionale di ingegneri navali. Lo scafo è costruito in acciaio oppure in robusto laminato multi-assiale di fibra di vetro con e glass, Coremat e resina vinilestere; la chiglia è incapsulata al suo interno, il timone è su pinna strutturale. Potrai portarla al varo con le dotazioni minime e arricchirla nel tempo di ogni impianto e dettaglio che desideri. La propulsione è studiata per la massima riduzione dei consumi e una insonorizzazione estrema degli ambienti. Inoltre, per il comfort a bordo, i moti nave sono specificatamente ottimizzati per ogni andatura in base alla conformazione e all'allestimento di ogni unità.
LAVORAZIONE ARTIGIANALE COME FIRMA DI AUTENTICITA':
Stile classico o moderno, i nostri arredamenti posseggono la peculiarità unica di essere costruiti, montati, rifiniti e verniciati direttamente a bordo: potrai nel tempo effettuare sia delle ristrutturazioni sia delle modifiche che renderanno sempre attuale il tuo yacht. Il ponte in teak viene tagliato ed assemblato listello per listello.
SEA-KEEPING:
I nostri yachts sono stati progettati per avere un'operatività “all-around” e le loro doti di sea-keeping e “safety on board” consentiranno di trascorrere a bordo delle entusiasmanti navigazioni, nonchè esperienze di vita, nella massima sicurezza.
PECULIARITA' DI ARCHITETTURA NAVALE:
  1. il bordo libero contenuto permette di limitare la riserva di galleggiamento a vantaggio di un passaggio morbido sull'onda formata, riducendo così le accelerazioni dei moti nave;
  2. le stellate sezioni prodiere ad elevata immersione consentono di evitare del tutto fenomeni di slamming fino alla sezione di chiglia;
  3. le contenute sezioni poppiere garantiscono un’ottima stabilità di rotta anche con mare formato dai quadranti poppieri;
  4. l’evoluta metacentrica a rami debolmente ascendenti, unitamente alla superficie di deriva, è stata ottimizzata considerando un treno d’onda ad angolo di incidenza variabile ed altezza significativa fino a tre metri, per ottenere un rollio dolce, evitando violente accelerazioni trasversali: lo yacht denota la sua dote raggiungendo facilmente sbandamenti di 10° ed opponendo poi una notevole inerzia trasversale.
OPTIONALS:
Si potrà poi accedere ad un ampio ventaglio di optionals quali: piano velico automatizzato 50% o 100%, hybrid propulsion pack, sistema integrato di manovra ”easy docking”, solar power pack, doppia murata “tanker utility” inaffondabile, fino a dettagli di arredamento con materiali pregiati. Inoltre siamo pronti alla realizzazione di progetti innovativi come le ali retrattili, i "Jyi wings", orgoglio di oltre dieci anni di ricerca (dopo il primo lavoro pubblicato nel 2002 in collaborazione con l'Universita di Trieste).
5 ANNI DI GARANZIA ON-SITE:
La nostra innovativa formula di garanzia “all inclusive” permette di godere di un'assistenza di 5 anni* gestita direttamente dal nostro Cantiere per strutture e tutta l'impiantistica di bordo, con copertura mondiale grazie ai network dei primari fornitori. Inoltre alla scadenza del periodo di garanzia, l'armatore potrà rinnovare a pagamento la copertura di altri cinque anni*.
*La forma contrattuale prevede la manutenzione ordinaria obbligatoria di tutti gli impianti di bordo eseguita direttamente dal Cantiere o suoi delegati.