CHARTER & SEA TRIALS
SAILING
MOTOR
MOTORYACHTS
Da 90' e fino a 330' il tuo Yacht Reale
Prego compilare il form contatti per ricevere le specifiche dettagliate.
DESIGN e BUDGET A TUA SCELTA:
Classico, moderno o innovativo, il Design può essere gestito dall'ufficio tecnico oppure da architetti di gradimento dell'armatore, mentre l'architettura navale e l'engineering sono orgoglio del Cantiere. Cerchiamo sempre di trovare la soluzione tecnica per costruire ai più alti livelli qualitativi, rispettando lo standard di certificazione stabilito e il budget imposto dall'armatore.
I PUNTI DI FORZA: AFFIDABILITA' OPERATIVA, ECONOMICITA' DI GESTIONE E LIMITATA MANUTENZIONE:
Le realizzazioni in acciaio e alluminio, progettate con l'esperienza di un team internazionale di ingegneri navali unita alla partnership dei migliori fornitori, garantiscono un'affidabilità operativa anche nelle navigazioni più impegnative. La razionalità dell'impiantistica, cuore di ogni Motoryacht, è mutuata dalle imbarcazioni da lavoro. La propulsione è studiata per la massima riduzione delle vibrazioni e dei consumi e una insonorizzazione estrema degli ambienti. Inoltre, per il comfort a bordo, i moti nave sono specificatamente ottimizzati per ogni andatura in base alla conformazione e all'allestimento di ogni unità. Tutto ciò genera una nave di valore, duratura nel tempo.
LAVORAZIONE ARTIGIANALE COME FIRMA DI AUTENTICITA':
Stile classico o moderno, i nostri arredamenti posseggono la peculiarità unica di essere costruiti, montati, rifiniti e verniciati direttamente a bordo: potrai nel tempo effettuare sia delle ristrutturazioni sia delle modifiche che renderanno sempre attuale il tuo yacht. Il ponte in teak viene tagliato ed assemblato listello per listello.
SEA-KEEPING:
I nostri yachts sono stati progettati per avere un'operatività “all-around” e le loro doti di sea-keeping e “safety on board” consentiranno di trascorrere a bordo delle entusiasmanti navigazioni, nonchè esperienze di vita, nella massima sicurezza.
DETTAGLI TECNICI INNOVATIVI:
Si potrà poi accedere ad un ampio ventaglio di innovative soluzioni tecniche dalla doppia murata “tanker utility” inaffondabile, all' "hybrid propulsion pack", fino a dettagli di allestimento e arredamento particolarmente ricercati.
5 ANNI DI GARANZIA ON-SITE:
La nostra innovativa formula di garanzia “all inclusive” permette di godere di un'assistenza di 5 anni* gestita direttamente dal nostro Cantiere per strutture e tutta l'impiantistica di bordo, con copertura mondiale grazie ai network dei primari fornitori. Inoltre alla scadenza del periodo di garanzia, l'armatore potrà rinnovare a pagamento la copertura di altri cinque anni*.
*La forma contrattuale prevede la manutenzione ordinaria obbligatoria di tutti gli impianti di bordo eseguita direttamente dal Cantiere o suoi delegati.